Quando un software è sviluppato, ogni fase del ciclo di sviluppo deve essere controllato e approvato da un team di analisti di qualità. Questi analisti assicurano che il progresso del software è secondo i piani, e che la facilità d’uso e l’utilità del software è simile a quello che è stato immaginato dai creatori. Questa e molte altre funzioni di test del software sono una parte delle sue mansioni. Anche se questo non è la parte più importante e fondamentale del processo di sviluppo del software, l’importanza di questo analista è assolutamente vitale per il successo del software.
Ci deve essere l’interfaccia tra gli utenti finali del software e gli sviluppatori del software, ed è questo analista che riempie questa interfaccia. Tra le molte responsabilità, il compito primario a lui affidato è quello di garantire che le applicazioni sono in fase di sviluppo secondo le aspettative e le esigenze del cliente. Il fattore principale del lavoro di descrizione del lavoro dell’analista è di controllare che tutto funzioni correttamente e che non ci sono difetti nella programmazione della domanda.
Descrizione della posizione
La natura del lavoro è quello di verificare i programmi nuovi e / o modificati vecchi programmi per la loro durata e la pertinenza. La descrizione del lavoro richiede anche lui a termine tutto ciò che potrebbe andare in crash il programma, al fine di verificare in che modo robusto il programma è in realtà. Ci potrebbero essere molti bug nel codice del programma, che potrebbe ostacolare la sua utilità, che potrebbe essere sfuggito dallo sviluppatore del programma. E ‘obbligatorio per l’analista di controllare l’intero programma utilizzando metodologie di test del software e di rilevare e segnalare la presenza di eventuali bug in esso. Questo compito è generalmente indicato come il reverse engineering del software per il debug.
La descrizione del lavoro richiede all’analista di eseguire le seguenti operazioni.
Vedere se i programmi sono facili da usare.
Determinare e individuare eventuali carenze o anomalie nel codice del software.
A seconda della natura del programma, modificare la velocità di utilizzo per vedere l’effetto che ha sul funzionamento dell’applicazione.
Discutere di eventuali problemi o bug nel codice del programma con gli sviluppatori del software.
Scrivere un programma di test che controlla un altro programma o applicazione per gli errori.
Vedere se l’applicazione particolare interferisce con tutti gli altri programmi che normalmente sono eseguiti su un computer.
Consiglia variazioni e modifiche agli sviluppatori del programma.
Controllare se l’aspetto generale estetico e di design del software è abbastanza buono per gli utenti.
Analizza completamente il software dal punto di vista della clientela.
A seconda delle dimensioni della società, lui / lei si sia lavorare in un team altamente strutturato e organizzato, o semplicemente come parte di un team di 2-3 uomo.
Stipendio
Lo stipendio e pagamenti variano notevolmente. Il contenuto della descrizione del lavoro in genere determinare la quantità di pagamento che riceveranno. Questo è comparativo in quanto dipende da diversi fattori, come la dimensione della società che sta sviluppando il software, la dimensione della squadra analista qualità, la natura dell’applicazione stessa, e la natura e la dimensione degli utenti finali. Se il cliente finale è una grande società multinazionale, ovviamente le probabilità di un pagamento di grandi dimensioni sono molto elevati. Ma se gli utenti finali sono singoli clienti, i margini sono molto più bassi.
L’esperienza dell’analista gioca anche un ruolo importante. Per un principiante un lavoro sarebbe prendere nulla tra $ 1,000 – $ 3,000. Per un analista di qualità che è stato in campo per un lungo periodo di tempo ed è un esperto nel suo lavoro, i tassi di corso sono di circa $ 8.000. Alcuni analisti sono anche pagato su base oraria. Come si può vedere, il lavoro non è molto alto pagamento, se sei un principiante, come trovare lavoro in questa fase è estremamente difficile. Il miglior tipo di lavoro per questo analista sarebbe probabilmente per verificare la durata e la funzionalità dei videogiochi.
Requisiti formativi
Avere una laurea che è collegato a un campo di sviluppo del software è un must per qualsiasi persona che tenta di essere un analista di qualità. Basta conoscere la descrizione ed essere in grado di realizzarlo non è abbastanza buono. Un modo formale di istruzione nel settore interessato è obbligatoriamente. La conoscenza delle lingue diverse di sviluppo software è estremamente importante. Più che altro, però, l’esigenza fondamentale è esperienza. Il più esperto analista di qualità, più a fondo che controlla la funzionalità di un’applicazione, e più alto è il prezzo che può caricare.
Alla fine della giornata, il lavoro è altamente specializzata e skill based, e richiede più di una conoscenza fondamentale dei computer e linguaggi di sviluppo software. La descrizione di questo lavoro, fa sembrare un compito abbastanza semplice, ma in realtà ci sono molti altri piccoli dettagli nel processo che lo rendono un campo molto elite.
Opportunità di lavoro alternativi per AvvocatiInsegnante Descrizione lavoro
Elenco di Opportunità di lavoro in Medicina
Come diventare un endodontista
Cosa indossare per un colloquio?
Liceo Stipendio Insegnante
Medical Receptionist Descrizione lavoro
Migliori posti di lavoro per un cambiamento di carriera
Preparatore atletico
Stipendio medio di un laureato MBA
Come diventare un diplomatico